Il fascino sognante d'altri tempi di un edificio inizio '900, combinato con la modernità accattivante di un appartamento totalmente ristrutturato in stile moderno su due livelli: è la duplice anima di questa proposta immobiliare immediatamente adiacente a Santa Maria Novella e a due passi dal centro storico di Firenze.
Al 3° e ultimo piano con ascensore l'appartamento è composto da ingresso, aperto sul grande salone doppio con angolo cottura: una bellissima zona giorno molto luminosa, elegante e funzionale, in cui lo spazio cucina, l'ambiente pranzo e la zona living si riuniscono in un unico grande ambiente. Due finestre sul terrazzo esterno garantiscono aria e luce a tutto questo grande living.
Allo stesso livello disimpegnato a parte troviamo una o due camere, il primo bagno e un ripostiglio/lavanderia.
Al livello sottotetto si sale con una scala a giorno d'arredo, che ci conduce alla mansarda dove si trovano altre due camere ed un secondo bagno.
Le rifiniture e la dotazione impiantistica sono di primo livello e danno ampia possibilità di scelta da parte dell’acquirente. I pavimenti saranno in parquet di rovere color legno naturale o gres porcellanato per tutti gli ambienti, esclusi i bagni che sono rivestiti in gres. Il portoncino d’ingresso è blindato antintrusione, le finestre esterne saranno nuove con vetrocamera.
L'appartamento sarà dotato di un sistema di riscaldamento di tipo singolo e già predisposto anche per il condizionamento.
La consegna "chiavi in mano" comprese facciate e tetto dell'intero fabbricato è prevista per Estate 2023.
Le immagini rappresentano ristrutturazioni precedenti eseguite in contesti analoghi a quelli dove sono in vendita gli appartamenti, quindi non rappresentano elemento contrattuale.
Provincia | Firenze |
Comune | Firenze |
Tipo Proprietà | Intera Proprietà |
Stato | Ottimo/Ristrutturato |
Tipologia | Attico / Mansarda |
Superficie Utile | 100 mq. |
Superficie Commerciale | 115 mq. |
Locali | 5 vani |
Cucina | Si |
Bagni | 2 |
Piano | 3° |
Totale Piani | 3 |
Classe Energetica | Classe G |
Libero subito | Si |
Arredamento | Non arredato |
Ascensore | Si |
Riscaldamento | Autonomo |
Condizionatore | Predisposizione |
Box | No |
Terrazzo | Si |
Balcone | Si |
Posti Auto | No |
Giardino | No |
Contratto | Vendita |
Cantina | Disponibile con sovrapprezzo |