CHIAMA ORA

New product

Cure_2021b

Prezzo: 388 000,00 €

Aggiungi al comparatore

Contattaci ora per ricevere informazioni su questo immobile:

CHIAMA ORA

GLI SPAZI ESTERNI

Giardini, balconi e terrazze sono la proiezione della casa verso l'esterno. L'aria aperta e il verde si alternano alla continuità delle mura domestiche, rendendo la vita quotidiana più piacevole.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

BENEFICI FISCALI

Scopri se con l'acquisto di questo immobile puoi godere di benefici fiscali e valuta con noi se puoi destinarlo ad usi diversi da quello abitativo e trarne un profitto.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

COMFORT E ENERGIA

Dotazioni impiantistiche all'avanguardia migliorano la quotidianità sotto tutti gli aspetti, soprattutto economici. Una casa ad alte prestazioni energetiche ma che rispetta l'ambiente è importante.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

Attico Vendita Firenze Cure 5 vani terrazzo ristrutturato

Il fascino sognante d'altri tempi di un caratteristico edificio storico inizio '900, combinato con la modernità accattivante di un appartamento totalmente ristrutturato in stile moderno: è la duplice anima di questa proposta immobiliare nella ricercata e riqualificata zona delle Cure, immediatamente adiacente al centro storico di Firenze.

Al 2° e ultimo piano senza ascensore l'appartamento è composto da ingresso, che ci conduce al grande salone con la cucina separata: una bellissima zona giorno molto luminosa, elegante e funzionale, in cui lo spazio cucina, l'ambiente pranzo e la zona living si riuniscono in un unico grande ambiente. La notevole altezza del vano permette di sfruttare il doppio volume con ulteriore zona living o studio nel soppalco. Inoltre Una grande portafinestra sul balcone esterno garantisce aria e luce a tutto il grande living che, per sua natura è il cuore pulsante della casa. 

Allo stesso livello troviamo due camere (matrimoniale e doppia) e il primo ampio bagno finestrato.

Al livello sottotetto, infine possibilità di realizzare una mansarda adibita a 3^ camera e il secondo bagno, mentre al piano terreno seminterrato dispone già anche di cantina.

La totale ristrutturazione permette ulteriori varianti su misura per l'acquirente.  Le rifiniture e la dotazione impiantistica sono di primo livello e danno ampia possibilità di scelta da parte dell’acquirente. I pavimenti saranno in parquet di rovere color legno naturale o gres porcellanato per tutti gli ambienti, esclusi i bagni che sono rivestiti in gres. Il portoncino d’ingresso è blindato antintrusione, le finestre esterne saranno nuove con vetrocamera.

L'appartamento è infine dotato di sistema di riscaldamento tradizionale con caldaia singola a condensazione e già predisposto per l’impianto di condizionamento.

La posizione, d'altronde, è solo l’ultimo dei punti di forza di questo appartamento: assolutamente strategica in quanto ricca di servizi e non lontana dal centro.

La consegna "chiavi in mano" è prevista per  fine Estate 2021 e trattandosi di immobile completamente ristrutturato sono disponibili per gli acquirenti benefici fiscali del 50%. Vendita non soggetta ad IVA.

L'appartamento ideale per chi sogna di vivere in città, senza rinunciare alla tranquillità e alla modernità di un appartamento dotato di ogni comfort.

NB: Le immagini rappresentano ristrutturazioni precedenti eseguite in contesti analoghi a quelli dove sono in vendita gli appartamenti, quindi non rappresentano elemento contrattuale.

 
Caratteristiche
ProvinciaFirenze
ComuneFirenze
Tipo ProprietàIntera Proprietà
StatoOttimo/Ristrutturato
TipologiaAppartamento
Superficie Utile100 mq.
Superficie Commerciale115 mq.
Locali5 vani
CucinaSi
Bagni2
Piano
Totale Piani2
Classe EnergeticaClasse F
Libero subitoSi
ArredamentoNon arredato
AscensoreNo
RiscaldamentoAutonomo
CondizionatorePredisposizione
BoxNo
TerrazzoSi
BalconeSi
Posti AutoNo
GiardinoNo
ContrattoVendita
CantinaSi
Spese condominialinessuna

Write a review

CURE - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO ULTIMO PIANO IN VILLINO

Write a review

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 Altri immobili della stessa categoria

QR code

Confronta 0